Xbox One
Giochi News

Xbox One: Microsoft sta lavorando su un nuovo sistema ‘Carriera’ per gli obiettivi

 

Secondo il noto portale Windows Central, che ha ricevuto delle informazioni mediane un sottodomonio, Microsoft sta attualmente testando un nuovo sistema di Xbox Live per ricompensare i videogiocatori.

Il nuovo sistema, presumibilmente, permetterà ai gamer di portare a termine diversi obiettivi e soprattutto “quest” come ad esempio il giocare ad un determinato titolo ottenendo alcune ricompense come loot crate contenenti oggetti dedicati agli Avatar. Al momento queste loot crate non sembrerebbero acquistabili con del denaro reale e quindi il rischio microtransazioni, tanto odiato dagli utenti, non esisterebbe. 

Si tratta probabilmente di una feature già rivelata in parte dal vice presidente corporate di Xbox, Mike Ybarra, che aveva affermato questa estate come Microsoft stesse studiando dei modi per cambiare significativamente il sistema degli obiettivi su Xbox Live.

La documentazione di Windows Central, come già accennato, fa riferimento ad un nuovo sottodominio su Xbox Live, “Career.XboxLive.com” che al momento non è disponibile per l’accesso pubblico.

Non ci sono informazioni sul fatto che questa funzione sia in sviluppo attivo da parte di Microsoft o se si sia trattato di una prova iniziale di qualche tipo. Ad ogni modo non ci resta che vedere se con i prossimi mesi verranno rilasciate dichiarazioni ufficiali.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram, Google+ e Instagram!

Fonte

banner easeus surface-phone-italia


Inline
Inline