Xbox Insider
Giochi News

Xbox One 19H1: in arrivo una mini tastiera virtuale

Durante la giornata di ieri, Microsoft ha svelato la nuova mini-tastiera virtuale in arrivo sulle console Xbox One con il prossimo major upate dell’OS ovvero 19H1.

Nella build 19h1_release_xbox_dev_1904.190114-1920, rilasciata ieri agli utenti Insider nei canali di distribuzione Alpha e Alpha Skip Ahead, è stata introdotta una nuova tastiera virtuale compatta in grado di spostarsi automaticamente per non coprire gli elementi dell’interfaccia.

La mini tastiera è attivata per impostazione predefinita ed è possibile ripristinare la precedente recandosi in Impostazioni > Accessibilità > Lente d’ingrandimento > Tastiera grande.

Nella nuova build, oltre alla mini tastiera, sono stati apportati diversi miglioramenti ed è stato aggiunto il supporto di nuovi titoli a FastStart, la tecnologia Microsoft che ottimizza il download dei giochi. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram, Google+ e Instagram!

fonte