Windows Mixed Reality
News

Windows Mixed Reality: Microsoft migliora la UI con 19H1

Microsoft, nell’ultima build 19H1 rilasciata per Windows Mixed Reality ovvero la 18305, ha implementato silenziosamente alcuni piccoli ma graditi miglioramenti per l’interfaccia grafica.

Novità

  • Modificati i colori del menu start: dal classico grigio, si è passati a delle colorazioni decisamente più chiare e tendenti al viola.
  • Le finestre hanno adesso una forma più curva offrendo un maggiore senso di tridimensionalità.
  • Il menu start mostra ora l’immagine dell’account Microsoft e le indicazioni per la batteria, la connessione WI-FI e l’audio.
  • Introdotto un pulsante Pick-Up. Una volta selezionato, si apre un nuovo strumento di ridimensionamento / spostamento delle finestre.

Download

Ricordiamo che l’aggiornamento è disponibile per tutti coloro che sono iscritti al programma Insider e che possiedono HoloLens oppure un visore di realtà virtuale compatibile con Windows Mixed Reality.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram, Google+ e Instagram!

Fonte