Windows Insider surface phone italia
News

Windows Insider: partecipa al sondaggio per vincere un buono regalo Microsoft Store da 1500$

Microsoft ha da poco iniziato a inviare una mail a tutti gli iscritti del programma Windows Insider invitandoli a partecipare al sondaggio annuale.

L’obiettivo di questa iniziativa è quello di migliorare il programma facendo partecipare gli utenti, i quali possono vincere una gift card del valore di 1500 dollari per fare acquisti nel Microsoft Store.

Contenuto della mail:

Il tuo feedback è sempre fondamentale per il Programma Windows Insider e il sondaggio annuale è la tua occasione per dirci cosa ti interessa di più e come possiamo migliorare per rendere la tua esperienza ancora migliore.

Cosa vuoi vedere di più nel programma nel 2019? Vuoi ottenere più contenuti personalizzati in base ai tuoi interessi? Non vedi l’ora di unirti a coorte? Ci sono alcune funzionalità che vuoi vedere in un’app? Dicci cosa c’è dopo!

Inoltre, potresti vincere un premio. Basta completare il sondaggio entro il 28 febbraio 2019 e sarai automaticamente inserito in un concorso a premi per vincere una gift card da 1.500 dollari.

Il sondaggio dovrebbe richiedere circa 20 minuti, ma il tuo feedback contribuirà a plasmare il programma per il resto dell’anno e oltre. Non vediamo l’ora di vedere cosa faremo insieme la prossima volta!

Grazie per un altro anno fantastico.

Il team di Windows Insider

Per partecipare al sondaggio basta aprire il link nell’email o quello situato in fondo all’articolo. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e buona fortuna per l’estrazione!

Link sondaggio

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram, Google+ e Instagram!