October 2018 Update
News

Windows 10 October 2018 Update: disponibile l’aggiornamento cumulativo di gennaio

E’ in corso in questi minuti il roll-out di un nuovo aggiornamento cumulativo per tutti i PC e tablet con a bordo Windows 10 October 2018 Update. La build è numerata 16299.904 e può essere identificata con il codice KB4480978.

Changelog

  • Risolta una vulnerabilità di sicurezza sugli endpoint remoti di PowerShell. A partire da questa versione, non è più possibile configurare gli endpoint remoti di PowerShell per funzionare anche con account non amministratori.
  • Aggiornamenti di sicurezza per Internet Explorer, Microsoft Edge, Windows App Platform e Framework, Microsoft Scripting Engine, Windows MSXML, Windows Kernel, Windows Storage e Filesystem, Windows Virtualization, Windows Linux e Microsoft JET Database Engine.

Download

Per installare subito la nuova build, è sufficiente recarsi in Impostazioni > Aggiornamento e Sicurezza > Windows Update e cliccare sul pulsante “Verifica disponibilità aggiornamenti”.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram, Google+ e Instagram!