Surface Phone
News RIflessioni

Surface Phone/Project Andromeda in arrivo prima del previsto?

Fino ad ora abbiamo sempre sostenuto che il futuro Project Andromeda (aka Surface Phone) arriverà verso la fine del 2018 e l’inizio del 2019, sperando ovviamente che Microsoft non decida di cancellare tutto all’ultimo momento.

Zac Bowden, il Senior Editor di Windows Central, la testata più famosa, visitata e affidabile su Microsoft, ha appena affermato, tramite un tweet pubblicato sul proprio account, che il dispositivo mobile definitivo arriverà “sooner than soon” ovvero traducibile in italiano come “prima del previsto”.

Ciò significa che la presentazione ufficiale potrebbe avvenire anche prima delle due possibili date citate all’inzio dell’articolo con la conseguente gioia dei fan Microsoft che attendono il Surface Phone da ormai tantissimo tempo. Zac, tuttavia, non va nello specifico e non ci dice precisamente quando avverrà l’annuncio ufficiale e in quale occasione. Andando per l’ipotesi più probabile secondo noi, il big di Redmond potrebbe svelare pubblicamente e ufficialmente il software, ovvero Windows Core OS, all’evento Build 2018 oppure durante una conferenza apposita che si dovrebbe tenere nei prossimi 4/5 mesi. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram, Google+ e Instagram!

2 Commenti

Clicca qui per postare un commento