Surface Phone
News RIflessioni Rumor

Surface Phone: l’hardware è pronto, adesso tocca al software [Rumor]

Il Surface Andromeda rappresenterà il dispositivo più interessante dell’intera categoria Microsoft Surface e noi tutti lo attendiamo impazientemente.

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dal portale WinCentral, la progettazione e la produzione del Surface Phone sarebbe finalmente giunta al termine dopo un lungo periodo costituito da una miriade di brevetti. Microsoft starebbe, dunque, testando i primi prototipi finali del device, il quale sarebbe fornito, almeno per adesso, con il processore Qualcomm Snpadragon 845.

Il software, invece, costituito da Windows Core OS e di cui sappiamo molte più informazioni, è ancora in fase di elaborazione e si sta evolvendo per supportare il fattore di forma pieghevole con doppio display. Non mancheranno il nuovo Continuum, CShell ovvero l’interfaccia adattiva, il Fluent Design, le UWP e il supporto ai classici programmi WIN32, anche se questi ultimi potrebbero non essere supportati direttamente al lancio ma con i futuri aggiornamenti.

In conclusione, l’ipotesi che il Surface Phone verrà lanciato alla fine di questo 2018 anzichè slittare al 2019 si fa sempre più probabile e certa. Windows Core OS, invece, potrebbe presumibilmente essere presentato anche prima, magari tra pochi mesi.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram, Google+ e Instagram!

Fonte

banner easeus surface-phone-italia


Inline
Inline