Surface Andromeda
News Rumor

Surface Andromeda: Microsoft pensa ad un tasto per l’apertura dei display

Il nostro caro leaker WalkingCat, tramite un tweet, ci informa della recente pubblicazione di un brevetto depositato da Microsoft durante il mese di giugno del 2017, nemmeno un anno fa.

Il brevetto, accessibile a questo indirizzo, mostra un dispositivo mobile costituito da due display ruotabili grazie ad una cerniera posta nel mezzo che, considerando le immagini e la proporzionalità tra la mano e il device, possiamo tranquillamente definire più che tascabile quando non è completamente aperto a 180 gradi.

La particolarità di questo nuovo brevetto che lo differenzia da tutti gli altri, è la presenza sulla parte esterna di Andromeda di un tasto che, se premuto, avvia un meccanismo in grado di aprire i due schermi trasformandolo da comune smartphone in un tablet.

The description relates to hinged devices, such as hinged computing devices. One example can include a first portion and a second portion that have hinge ends rotatably secured relative to a hinge shaft. The example can also include a u-shaped friction arm extending from a first end positioned around the hinge shaft to a second end positioned around the hinge shaft and a pop-up assembly positioned along the hinge shaft between the first end and the second end and configured to create a bias to rotate the first and second portions away from one another.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram, Google+ e Instagram!

Fonte

3 Commenti

Clicca qui per postare un commento