samsung galaxy book - surface phone italia
News Rumor

Samsung: via alla certificazione per un Tablet con Windows 10

Il tablet progettato da Samsung e alimentato da Windows 10, con nome in codice “SM-W737Y”, passa le certificazioni FCC e si avvicina alla produzione.

Tablet Windows 10

La collaborazione tra Samsung e Microsoft sta dando i suoi frutti, portando alla realizzazione di un nuovo tablet con a bordo Windows 10. La notizia, per molti, può risultare particolare se si va a considerare l’impegno di Samsung nell’ecosistema Android. Il mercato dei Tablet sta subendo un assestamento dopo l’introduzione dei dispositivi 2-in-1 e potrebbe portare allo sviluppo di interessanti dispositivi.

Dalle attuali informazioni, ricevute tramiti i documenti di certificazione, si evincono alcuni interessanti dettagli del dispositivo. Il tablet di Samsung avrà il pieno supporto WCDMA e per le reti LTE, con integrazione del bluetooth 5.0. In aggiunta a questo, sarà presente la predisposizione per un supporto per la regolazione dell’inclinazione e la possibilità di agganciare una tastiera per usarlo come un Laptop. Per il comparto multimediale sarà presente una fotocamera, posta sul retro. Sarà presente il sensore di impronte digitali per garantire maggiore sicurezza al dispositivo e sblocco rapido.

Attualmente non sono presenti maggiori informazioni si questo dispositivo, ma differenti fonti ipotizzano che possa trattarsi di una variante del Galaxy Book 2.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram, Google+ e Instagram!

Fonte