OneDrive
News

OneDrive: ecco le novità in arrivo a febbraio per il WEB e l’app mobile

Microsoft, attraverso un comunicato del blog ufficiale di Office, ha voluto informare i suoi utenti delle novità in arrivo durante questo mese per la versione WEB di OneDrive e la relativa applicazione mobile di Android e iOS.

Hover Card diventa più intelligente ed è ora disponibile per tutti i tipi di file!

La File Card è perfetta per dare una rapida occhiata ai file più importanti, e adesso sta diventando ancora più completa. E’ in sviluppo, infatti, la compatibilità per quasi tutti i tipi di file e non solo quelli basati su Office. Inoltre, sarà possibile visualizzare il numero e il nome degli utenti che hanno aperto il file anche se esterni all’organizzazione, il tutto condito dalla possibilità di identificare facilmente i documenti più “popolari”.

Hovercard.jpg

Nuova barra di navigazione

A breve anche OneDrive e SharePoint avranno la nuova barra di navigazione migliorata sia dal punto di vista estetico che da quello funzionale con una più efficiente integrazione fra tutte le componenti facenti parte di Office 365. La nuova intestazione sarà quindi identifica a quella già presente in Outlook.com.

Miglioramenti per le scansioni su Android e iOS

  • Presto verrà aggiunta la possibilità di scegliere la posizione di salvataggio per le nuove scansioni.
  • Verranno, infine, incrementate le prestazioni specialmente per gli smartphone di fascia più bassa.

Scan Improvements (No Frame).png

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram, Google+ e Instagram!

Fonte