Giochi News

Microsoft Studios cambia nome e diventa Xbox Game Studios

Durante la giornata di oggi Matt Booty ha annunciato, tramite un post pubblicato sul blog ufficiale di Xbox, che la divisione gaming di Microsoft Studios è stata ora rinominata in Xbox Game Studios.

Annuncio

Xbox Game Studios è composto da 13 team di sviluppo di giochi amati come Age of Empires, Forza, Gears of War, Halo e Minecraft. I team di 343 Industries, The Coalition, Compulsion Games, The Initiative, inXile Entertainment, Minecraft, Ninja Theory, Obsidian Entertainment, Playground Games, Rare, Turn 10 Studios, Undead Labs e il nostro gruppo editoriale globale stanno lavorando per offrire esclusive incredibili, aggiornamenti originali e nuovi capitoli delle tue serie preferite.

Siamo inoltre lieti di vedere come i sette nuovi studi di sviluppo che sono entrati nel nostro team lo scorso anno sfruttino il loro potenziale creativo come parte degli Xbox Game Studios. Come organizzazione di gaming, non siamo mai stati in una posizione migliore per offrire una gamma diversificata di giochi esclusivi per i fan di Xbox ora e in futuro.

In attesa delle console di prossima generazione in arrivo presumibilmente nel 2020, il 2019 non deluderà i giocatori grazie a nuovi titoli, aggiornamenti e Project xCloud, la piattaforma di game-streaming che potrebbe essere protagonista durante la conferenza E3 di quest’anno. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram, Google+ e Instagram!

Fonte