HP presenta serie Gaming OMEN Surface Phone Italia
News

HP presenta la serie da Gaming: OMEN

La Hewlett Packard, meglio nota come HP, ha da poco lanciato una nuova gamma di prodotti da Gaming che prende il nome di OMEN.

HP OMEN

La serie OMEN è progettata per dare, ai videogiocatori, il prodotto adatto alle loro necessità avendo prestazioni senza compromessi.

Fra i Notebook presentati da HP per la nuova serie da Gaming troviamo due modelli, OMEN e OMEN X, progettati per giocare ovunque e in piena comodità. Maggiori dettagli disponibili seguendo questo link.

Il primo modello è disponibile in quattro differenti versioni, basate su processori Intel, GPU Nvidia GTX della serie 10 e come unità di Storage un SSD in combinazione a un HDD. Tutte le versioni sono dotate di una tastiera retroilluminata della tipologia Dragon Red e Anti-ghosting con Rollover a 26 tasti. La versione base offre:

• Windows 10 Home 64
• Intel® Core™ i5-7300HQ
• Schermo FullHD da 15,6″ (39,6 cm) (1920 x 1080)
• 8 GB di SDRAM
• SATA da 1 TB + SSD da 128 GB
• Scheda Grafica NVIDIA® GeForce® GTX 1050 (4 GB di GDDR5)

OMEN X è invece un notebook progettato per l’overclock, spingendosi oltre i limiti e dando una potenza elevata. Dotato di una tastiera meccanica retroilluminata e ad altra precisione, permetterà di dare comandi in modo netto e preciso. Non sono presenti attualmente modelli in vendita, ma stando al sito di HP sarà disponibile in versione con GTX 1070 oppure con GTX 1080.

La controparte Desktop vanta tre differenti modelli: OMEN, OMEN X e OMEN X Compact. HP ha pensato a sia ai fan di AMD che a quelli Intel; Desktop OMEN è infatti disponibile in quattro differenti configurazioni, due con AMD e due con Intel, per soddisfare al meglio i videogiocatori. Maggiori dettagli disponibili seguendo questo link.

La serie OMEN comprende anche quattro diversi monitor, tre di tipologia classica (25”, 27”, 32”) e uno ricurvo da 35” per un’esperienza di gioco HD, nonché avvolgente. Maggiori dettagli disponibili seguendo questo link.

Conclusioni

HP ha, negli anni, appoggiato Microsoft e creato una partnership molto solida; progettando PC alimentati dall’OS del colosso di Redmond. La serie OMEN cavalca l’attuale onda del Gaming, creando una gamma di prodotti adatti alle esigenze dei videogiocatori.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram, Google+ e Instagram!
banner easeus surface-phone-italia


Inline
Inline