Giochi News

Games With Gold: annunciati ufficialmente i giochi di dicembre 2018

Come di consuetudine Microsoft ha appena svelato ufficialmente i quattro giochi Xbox Live Gold relativi al prossimo mese (ossia dicembre 2018), i quali potranno essere scaricati gratuitamente dagli abbonati al servizio.

Q.U.B.E. 2

Q.U.B.E. 2 ti immerge in un mondo alieno dilapidato e, nel ruolo dell’archeologo Amelia Cross, devi cambiare lo spazio circostante e lavorare insieme ad altri sopravvissuti per trovare la strada di casa. Nel corso della risoluzione degli enigmi incontrati sulla strada, devi imparare l’incredibile verità sul tuo vero destino e sulle origini del mondo in cui ti sei trovato: ti scuoterà fino al midollo.

  • Piattaforma: Xbox One
  • Disponibilità: 1 dicembre – 31 dicembre.
Q.U.B.E. 2
Price: 24,99 €

Never Alone

Realizzato con i nativi dell’Alaska, Never Alone (Kisima Ingitchuna)
si basa sulle tradizioni degli Iñupiat e offre
un’esperienza di gioco unica.

  • Piattaforma: Xbox One
  • Disponibilità: 16 dicembre – 15 gennaio.

Dragon Age II

Sei fra i pochi superstiti scampati alla distruzione della propria casa e ora devi combattere per sopravvivere in un mondo in continuo mutamento. Per farlo dovrai radunare gli alleati più potenti, ammassare ricchezze e fama e conquistare il tuo posto nella storia. Questo è il racconto di come il mondo cambiò per sempre.

  • Piattaforma: Xbox One e Xbox 360
  • Disponibilità: 1 dicembre – 15 dicembre.
Dragon Age™ 2
Price: unknown

Mercenaries: Playground of Destruction

Mercenaries è un esplosivo sparatutto in terza persona in cui potrai giocare nei panni di un mercenario scelto, in un ambiente di battaglia completamente interattivo. Senza limiti, senza confini, senza pietà.

  • Piattaforma: Xbox One e Xbox 360
  • Disponibilità: 16 dicembre – 31 dicembre.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram, Google+ e Instagram!