Giochi News

Devil May Cry 5: disponibile la demo e il preordine per Xbox One

Il preordine e la demo gratuita di Devil May Cry 5, il nuovo capitolo della nota serie di videogiochi d’azione sviluppata e pubblicata da Capcom, sono ora approdati sul Microsoft Store per tutte le console Xbox One.

Descrizione

Il cacciatore di demoni definitivo torna con stile nell’azione di gioco che i fan stavano aspettando. Dai un’occhiata a una parte del gioco in questa demo con Nero che usa i suoi poteri e il Devil Breaker per uccidere i nemici che infestano Red Grave City. Inoltre, se hai dati di salvataggio di questa demo sul tuo sistema otterrai 30.000 gemme rosse nella versione completa del gioco!

Download

La demo è un’esclusiva Xbox e pesa non più di 8GB mentre il gioco completo può essere preordinato al costo di 59,99 euro con disponibilità fissata per l’8 marzo 2019.

Devil May Cry 5
Price: 59,99 €+
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram, Google+ e Instagram!