Dell
News

Dell brevetta un 2-in-1 con due display magnetici staccabili

Mentre il segmento degli smartphone sembra essere saturo e aver raggiunto il suo massimo grado di innovazione con Apple che, proprio in questi ultimissimi giorni, ha registrato un ribasso delle vendite di iPhone in confronto alle aspettative, quello PC nonostante sia più vecchio continua a sorprendere.

Sappiamo che quest’anno è in arrivo il nuovo form-factor dei PC a doppio display con Asus che ha già mostrato pubblicamente il suo Project Precog e Microsoft che potrebbe commercializzare quello che viene al momento identificato come Surface Centaurus.

 

Dell, a tal proposito, ha brevettato durante il mese di giugno del 2017 un dispositivo che potrebbe potenzialmente unirsi al nuovo form-factor: il brevetto descrive un particolare 2-in-1 che può supportare due display attaccati magneticamente alla tastiera aumentando notevolmente la produttività. In questo modo quando si è fuori casa si può utilizzare il classico schermo singolo mentre quando si è a casa o a lavoro lo si può espandere quasi come se fosse una piattaforma desktop.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram, Google+ e Instagram!

Fonte