News

Microsoft Contatti si aggiorna per gli Insider fast con un’interfaccia stravolta [AGG.1 Pubblico]

[Aggiornamento1 21/12/2017] Disponibile anche per i no-Insider.

 

Articolo originale,

 

Per gli utenti iscritti al programma Insider nel canale fast, è disponibile da alcuni giorni un curioso aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Windows 10 dedicata ai contatti.

La nuova versione, numerata 10.3.3241.0, introduce molti cambiamenti per quanto riguarda l’interfaccia grafica che viene totalmente rivista. E’ presente infatti un nuovo font, il Fluent design con gli effetti blur è stato rimosso, adesso vengono riportati anche gli indirizzi e-mail nella home, sono state aggiunte nuove voci all’interno del menu hamburger e la visualizzazione delle informazioni dei contatti quali numero di telefono e ultime conversazioni è stata nettamente riorganizzata.

Screenshot

Prima

Dopo

 

Link al download

Contatti Microsoft
Price: Free

Personalmente preferivo il vecchio design e voi? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram, Google+ e Instagram!

Via

banner easeus surface-phone-italia


24 Commenti

Clicca qui per postare un commento
  • a me non dispiace…su pc non saprei..avete talmente blurrato tutto che non si capisce nulla! 😀

  • bellissimo aggiornamento. questo windows 10 mobile sarà morto ma le applicazioni native sono aggiornate con una frequenza forse anche maggiore rispetto a prima. anche se l’OS non riceve più updates, questo fermento nelle app fa sembrare il telefono ancora vivo e vegeto,
    sono sempre più curioso di vedere cosa succederà con andromeda e come evolverà lo store…

      • ah! l’immagine sopra il titolo dell’articolo mi aveva illuso 🙂 comunque, sia la app “telefono” che “contatti” sono state aggiornate di recente sul mobile, ancora qualcosina si muove

Inline
Inline