AUTODOC
adv Recensioni

AUTODOC: l’app per acquistare ricambi auto a prezzi convenienti

Siete alla ricerca di un ricambio di ottima qualità per la vostra auto ma, quando avete visto i prezzi dei negozi fisici, avete avuto un infarto, cosa fare? Beh, per fortuna, il vasto mondo del commercio online ci accorre in aiuto.

Come saprete il classico Amazon non offre un catalogo sufficiente per il settore automobilistico, quindi abbiamo deciso di segnalarvi Auto-doc.it, una grande piattaforma di e-commerce appositamente dedicata all’acquisto di ricambi auto nuovi a prezzi molto ma molto convenienti che opera praticamente in tutta Europa, Italia ovviamente compresa. La sua applicazione mobile, sviluppata sia per Android che per iOS con milioni di download, permette di accedere con un solo click ad un vastissimo catalogo (1.600.000 pezzi) in grado di coprire ogni tipo di ricambio per tutti i marchi di auto più famosi e non come Fiat, Ford, Opel, Mercedes, Abarth, Alfa Romeo, Lancia, Audi, Honda, Dacia, Skoda, Iveco, AC, Aixam e così via dicendo.

Dopo aver avviato l’applicazione per la prima volta, vi verrà chiesto di selezionare il modello della vostra o delle vostre auto in modo tale da iniziare subito la ricerca che si estende dalle componenti meno importanti come il tergicristallo fino ad arrivare ai pezzi del motore, tutto ovviamente coperto da garanzia. Non manca neanche la possibilità di acquistare parti di carrozzeria o le varie tipologie di oli e liquidi per un totale di 430 categorie per oltre 45.000 vetture. Gli sconti sono all’ordine del giorno ed è possibile pagare sia con le classiche carte di credito che con PayPal.

 

Come già accennato l’app è disponibile esclusivamente per Android e iOS ma, se siete degli utenti Windows 10 e/o Windows 10 Mobile, potete comunque utilizzare il comodo sito WEB.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram, Google+ e Instagram!