News

Asus ZenBook S13, svelato il PC con le cornici più sottili al mondo

Al CES 2019 ASUS ha annunciato ZenBook S13, un notebook dall’aspetto molto premium caratterizzato da delle cornici che, secondo la casa produttrice, sarebbero le più sottili al mondo.

Il dispositivo è alimentato dai processori Intel di ottava generazione e dalla GPU GeForce MX150 targata NVIDIA. Possiede fino a 1 TB di storage SSD PCIe, una batteria da 50 Wh per offrire un massimo di 15 ore di autonomia e un display NanoEdge FHD da 13.9 pollici con il rapporto screen-to-body pari al 97%. E’ dotato di una porta USB 3.1 Type-A su un lato e di due USB Type-C sull’altro, oltre il classico jack da 3,5 mm e uno slot per le schede MicroSD.

Per garantire la massima efficienza nelle dimensioni delle cornici, la scocca è stata fresata con l’uso delle CNC partendo da un blocco di alluminio consentendo di scolpire il coperchio senza creare spazi vuoti, inutili e anti-estetici. Nonostante la sua compattezza, infatti, soddisfa anche gli esigenti standard militari MIL-STD 810G per la durabilità avendo superato i test in ambienti difficili con alta umidità, altitudine e temperatura. Il comparto audio è affidato alla qualità di Harman Kardon mentre la sicurezza al sensore di impronte digitali compatibile con Windows Hello.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram, Google+ e Instagram!

Fonte