ZenBook Flip 14
News

ZenBook Flip 14: ASUS annuncia il 2-in-1 più sottile al mondo con GPU ad alte prestazioni

Al CES 2018, ASUS ha annunciato lo ZenBook Flip 14 2018, il convertibile 2-in-1 più sottile al mondo ad utilizzare una GPU ad alte prestazioni.

Questo nuova versione è dotata di uno schermo touch-screen NanoEdge da 14 pollici ruotabile a 360 gradi con il supporto nativo alla nuova ASUS Pen. Troviamo dei processori Intel Core di settima generazione, 16 GB di RAM e una SSD PCIe opzionale da 512 GB. ASUS ha pensato bene inoltre di aggiungere la scheda grafica NVIDIA GeForce MX150 per offrire performance ottimali anche se, ovviamente, per nulla adatte al gaming.

Grazie alla batteria da 57Wh, lo ZenBook Flip 14 offre fino a 13 ore di autonomia e, utilizzando la tecnologia di ricarica rapida, è possibile ricaricarlo fino al 60% della capacità totale in appena 49 minuti. Nonostante le componenti interne, il device è sottile solo 13,9 mm e pesa 1,4 kg.

La tecnologia audio adottata è la ASUS Sonic Master di Harman Kardon con un suono limpido, equilibrato e senza distorsioni. A livello di porte troviamo una USB Type-C, due USB 3.1 Type-A, un ingresso HDMI e uno slot per schede microSD.

Disponibilità

L’Asus ZenBook Flip 14 sarà acquistabile a partire da 899 dollari da marzo 2018.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram, Google+ e Instagram!

                                                                        Via

banner easeus surface-phone-italia


Inline
Inline