Windows Insider surface phone italia
News

Redstone 4: cambiamenti in vista per i Windows Insider

Se siete degli utenti Windows 10 iscritti al programma Windows Insider nel canale fast, allora dovete prestare molta attenzione a questo articolo.

Tramite un comunicato, Brandon LeBlanc ha avvisato infatti che presto ci saranno dei cambiamenti di rilievo per quanto concerne il programma preview di Microsoft. Fino ad ora soltanto chi partecipava al canale Skip Ahead poteva provare in anteprima i primissimi aggiornamenti di Redstone 4 mentre tutti gli altri erano concentrati su Fall Creators Update.

Adesso invece anche i partecipanti al canale fast riceverano a breve le build di Redstone 4, le quali sono molto instabili e problematiche con diversi bug tra cui alcuni molto gravi e facilmente constatabili. Pertanto, se si vuole rischiare bisogna essere comunque consapevoli che sarebbe opportuno utilizzare un PC secondario che magari non si usa da tempo, mentre, se si vuole restare più tranquilli e continuare ad utilizzare Fall Ceators Update allora conviene passare a Release Preview oppure disiscriversi da Windows Insider. Quest’ultima è l’opzione più consigliata e per attuarla è sufficiente andare nelle impostazioni>Aggiornamento e sicurezza>Programma Windows Insider>Interrompi le build Insider Preview>Arresta completamente le build Insider.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram, Google+ e Instagram!

Fonte

Inline
Inline