Outlook
News

Outlook si aggiorna su Android introducendo la modifica dei contatti

L’applicazione ufficiale di Outlook per Android si è aggiornata recentemente alla versione 2.2.1, portando con sé svariate novità.

L’update introduce finalmente la possibilità di creare o modificare i contatti della rubrica premendo gli appositi pulsanti, una funzionalità decisamente scontata ma che Microsoft, nonostante i numerosi aggiornamenti, non ha mai introdotto fino ad ora. Oltre a questo, l’interfaccia è stata rinnovata e  adesso offre molte più informazioni rispetto a prima come i file condivisi.

 

La creazione e la modifica di un determinato contatto è garantita esclusivamente con gli account Outlook.com e Office 365, tuttavia è in arrivo il supporto anche per gli account Google in modo tale ad abbracciare più utenti possibili. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Puoi scaricare Outlook per Android da questo link.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram, Google+ e Instagram!

 

Inline
Inline