windows 10 fall creators update
News

Microsoft rilascia la build 16299.15 per Fall Creators Update. Confermata la numerazione della versione RTM? [Release Preview]

[AGGIORNAMENTO 2] La build 16299.15 è disponibile anche nel canale Release Preview


[AGGIORNAMENTO] La build 16299.15 è ora disponibile anche nel canale Slow!

Articolo originale,

Il team di Dona Sarkar ha rilasciato questa mattina, agli utenti Windows 10 iscritti al programma Insider nel canale fast, la nuova build 16299.15.

Si tratta di un update minore in quanto non porta particolari novità e/o fix di bug ma è allo stesso tempo importante perché sta a significare che la numerazione 16299 sarà molto probabilmente quella relativa alla versione RTM, ovvero definitiva, di Windows 10 Fall Creators Update in arrivo pubblicamente, ricordiamo, questo 17 ottobre.

Le uniche modifiche risultano essere la scomparsa del watemark preview e la data di scadenza della build.

Come di consuetudine, per aggiornare vi basta andare in Impostazioni>Aggiornamento e sicurezza>Windows Update e cliccare su “verifica disponibilità aggiornamenti”. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram, Google+ e Instagram!

Fonte

Inline
Inline