Microsoft Band 2
News

Microsoft Band 2: segnalati problemi di sincronizzazione [AGG.1 Risolto]

[Aggiornamento] Dopo un bel po’ di giorni, Microsoft ha risolto i vari problemi di sincronizzazione.

 

Articolo originale,

 

Se siete dei possessori e degli utilizzatori del Microsoft Band 2, l’ultimo wearable prodotto in Redmond, non ci sono purtroppo delle buone notizie per voi.

Da ben 4 giorni, tantissimi utenti stanno riscontrando dei problemi di sincronizzazione tra il loro wearable e l’app Microsoft Health. Quest’ultima, durante il collegamento, mostrerà un errore di mancata connessione, anche se in realtà la causa non è da attribuire alla rete ma bensì ai server di Microsoft. Di conseguenza, è del tutto impossibile visualizzare i dati registrati dal Band sul proprio smartphone Windows Phone, Windows 10 Mobile, Android o IOS.

Tuttavia, Microsoft si è detta consapevole di ciò che sta accadendo e ha affermato di stare lavorando attivamente per porre una risoluzione il più presto possibile senza però fornire delle tempistiche precise. In caso di ulteriori novità in merito vi informeremo, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram, Google+ e Instagram!

Via

  • Omar

    Io possiedo lo smart band 2 da un anno e mezzo quasi. Attualmente non lo uso più perché dopo un anno il cinturino si é rotto!!! Devo dire che é un ottimo prodotto, a molte funzionalità, anche se non l’ho mai utilizzato a pieno. Durante il lavoro evitavo per paura di rovinarlo, lo utilizzavo per qualche corsetta,camminata, giretto in bici, ma lo usavo sopratutto per tenere monitorato il sonno. La App era fatta diciamo bene, anche se attualmente non funziona più da una settimana. Trovato molto scandaloso la possibilità di poterlo caricare solo tramite una USB io fortunatamente lo caricavo con un caricatore di fortuna del mio vecchio 925. Da una parte sono fiducioso con Microsoft e dall’altra un pò arrabbiato perché ha abbandonato gli Smartphone e sembra anche gli smart band. Quest’ultimo addirittura lo vendevano solo nel Regno Unito. Quando Apple nel frattempo, insiste!! e si sta accaparrando una quota di mercato.
    Non capisco che hanno in mente questi colossi e penso che molte volte ci usino e ci fanno credere che tra di loro c’è concorrenza. Ma io credo che giochino tra di loro e non vogliono che nessuno emerge oltre a loro!!! ( Black Barry, Nokia con Symbian, WhatsApp…)

  • Pietro Ciavaglia

    Ho risolto il problema creando un nuovo account microsoft

Inline
Inline