windows store microsoft office - surface phone italia
News

Arriva il supporto completo di Office su Windows 10 S

L’introduzione di Windows 10 S ha comportato l’avvento di un OS Light, adatto a dispositivi con un hardware limitato; risultando fluido e performante.

Uno dei limiti di questa tipologia di sistema risiede nell’impossibilità di installare applicazioni non presenti sullo store; comportando dunque un comparto App relativamente limitato. Il lato positivo di questo limite risiede nella forte sicurezza delle App che passano per il Microsoft Store; riducendo i rischi per gli utenti.

Office su Windows 10 S

Arriva da poco l’annuncio del pieno supporto di Office, in anteprima, nello Store; portando i classici strumenti di lavoro anche su Windows 10 S. Al termine del periodo di prova sarà possibile acquistare ed installare il pacchetto Office su altri dispositivi Windows.

Oltre a questo, per un tempo limitato, Microsoft offre l’intera suite sui vari device Surface aventi Windows 10 S; in aggiunta a questo, sarà possibile ricevere 1TB di spazio aggiuntivo su OneDrive.

I device Surface, dotati della versione leggera di Windows 10, avranno quindi la possibilità di utilizzare:

• Word
• Excel
• PowerPoint
• Access
• Publisher
• Outlook

Evoluzione Surface

L’aggiunta della Suite Office comporta una maggiore versatilità di tutti i dispositivi basati su Windows 10 S; ampliando le possibilità di utilizzo. Il progetto di punta del Colosso di Redmond è Surface, che ha scalato la vetta ed è diventato un progetto simbolo dell’impegno di Microsoft nella rivoluzione tecnologica.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram, Google+ e Instagram!
Inline
Inline